Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Sarà il dottor Bruno Maria Graziano la persona delegata ai problemi della sanità, del sociale e del mondo animalista nella prossima consiliatura 

Sarà il dot­tor Bruno Maria Graziano la per­sona del­e­ga­ta dal sin­da­co di Porto­fer­raio Tiziano Nocen­ti­ni ai prob­le­mi del­la san­ità, del sociale e del mon­do ani­mal­ista nel­la prossi­ma con­sil­iatu­ra.
Il dot­tor Graziano farà infat­ti parte del­lo staff del Sin­da­co, che sarà nom­i­na­to con Decre­to del Sin­da­co dopo aver­lo ver­bal­iz­za­to nel­la prossi­ma riu­nione del­la Giun­ta Comu­nale insieme alla asseg­nazione delle deleghe ai con­siglieri comu­nali elet­ti nel­la lista “Porto­fer­raio c’è”.
“Nel bre­vis­si­mo tem­po che abbi­amo avu­to a dis­po­sizione — pre­cisa il sin­da­co Nocen­ti­ni — con il dot­tor Graziano abbi­amo deciso di dare la pri­or­ità agli impeg­ni pre­si in cam­pagna elet­torale con la cit­tad­i­nan­za, dalle sedi nec­es­sarie alle asso­ci­azioni ai prog­et­ti per il mon­do ani­mal­ista, dal­l’aper­tu­ra di uno sportel­lo di ascolto per i cit­ta­di­ni fino all’al­larga­men­to del­la nos­tra com­mis­sione san­ità ai comi­tati, alle asso­ci­azioni e alle altre forze politiche.
A con­clu­sione dei nos­tri pri­mi cinque giorni di lavoro — aggiunge Tiziano Nocen­ti­ni — sti­amo lavo­ran­do prin­ci­pal­mente alla con­vo­cazione del­la nuo­va con­feren­za dei Sin­daci, che dovrà avere un nuo­vo asset­to dopo le elezioni appe­na con­cluse.
Da qui usci­ran­no le tem­atiche più urgen­ti da sot­to­porre all’azien­da Usl e alla Regione. Sono cer­to — con­clude il sin­da­co — che gra­zie alla com­pe­ten­za e all’im­peg­no del dot­tor Graziano rius­cire­mo a dare risposte impor­tan­ti alle esi­gen­ze dei cit­ta­di­ni porto­fer­raiesi ed elbani”

Rispondi