Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Nocentini: “Vincenzo Fornino e Lara Giusti sono due dei simboli della vittoria di ‘Portoferraio c’è’ ”

“Vin­cen­zo Forni­no e Lara Giusti sono due dei sim­boli del­la vit­to­ria di ‘Porto­fer­raio c’è’ “. Così Tiziano Nocen­ti­ni, sin­da­co da poco più di 72 ore di Porto­fer­raio, risponde alle chi­ac­chiere che cir­colano sul web nel­la gior­na­ta di ven­erdì 14 giug­no, a propos­i­to di pre­sun­ti dis­s­apori con i cam­pi­oni di pref­eren­ze delle elezioni ammin­is­tra­tive di Porto­fer­raio 2024.
“Avre­mo tante cose da rac­con­tare ai cit­ta­di­ni di questi pri­mi tre giorni a Palaz­zo del­la Bis­cot­te­ria dice Tiziano Nocen­ti­ni ma i nos­tri avver­sari politi­ci, che non si sono arresi neanche davan­ti all’ev­i­den­za una scon­fit­ta epocale, provano con­tin­u­a­mente a dis­trarre l’at­ten­zione del­l’opin­ione pub­bli­ca dai veri prob­le­mi di Porto­fer­raio.
Noi abbi­amo lavo­ra­to giorno e notte negli ulti­mi tre giorni, e sti­amo cer­can­do di trovare l’as­set­to gius­to per gov­ernare presto e bene la cit­tà. Con qualche aggius­ta­men­to che ren­der­e­mo noto nei prossi­mi giorni con­clude il Sin­da­co — dare­mo sia a Vin­cen­zo che a Lara ruoli di pri­maria impor­tan­za nel­la strut­tura di gov­er­no di Porto­fer­raio”

Rispondi