Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’Elba Rugby si aggiudica il Test Match contro il Cuneo Pedona

E’ fini­ta 38–20 per i padroni di casa l’amichev­ole gio­ca­ta saba­to sul cam­po da rug­by “Andrea Scagliot­ti” di Porto­fer­raio.
Per il cal­do la par­ti­ta è sta­ta divisa in quat­tro tem­pi anziché due, ma questo non ha fer­ma­to la voglia di gio­care dei nos­tri gio­ca­tori, ormai da trop­po tem­po fuori dai campi. E ques­ta voglia si è vista durante tut­ta la par­ti­ta: buona prestazione del­la mis­chia, soprat­tut­to in dife­sa dove non han­no las­ci­a­to tem­po per gio­care la pal­la agli avver­sari per tut­to l’in­con­tro, copren­do bene anche nelle imme­di­ate vic­i­nanze dei rag­grup­pa­men­ti even­tu­ali riparten­ze. Una lin­ea tre­quar­ti inci­si­va e veloce, buon rici­clo del pal­lone dan­do quel­la con­ti­nu­ità al rit­mo che ci ha per­me­s­so di man­tenere costan­te­mente il van­tag­gio sul pun­teg­gio.
Un match che ha con­fer­ma­to che l’El­ba Rug­by è pronta per tornare a com­petere nei cam­pi­onati nazion­ali e che sarà sem­pre “lo scoglio da super­are” per gli avver­sari.
Ringrazi­a­men­to par­ti­co­lare al Cuneo Pedona e all’ar­bi­tro che han­no per­me­s­so di ren­dere ques­ta una gior­na­ta diver­tente e piena di buon rug­by.
Il cam­po è sta­to las­ci­a­to libero a fine ser­a­ta dopo il clas­si­co ter­zo tem­po e i fes­teggia­men­ti suc­ces­sivi approf­ittan­do del­la gior­na­ta di fes­ta insieme ai nuovi ami­ci.
Prossi­mo appun­ta­men­to il prossi­mo week end con il Tro­feo Iso­la d’El­ba ded­i­ca­to alle Under 16
Segui­te gli aggior­na­men­ti sul nos­tro sito elbarugby.com

Rispondi