Carissimi amici dell’Edicola Elbana Show, Ho messo su ” mucchio-selvaggio.it “ un sondaggio su chi sarà il prossimo sindaco.
Si tratta di un programmino, che garantisce l’anonimato sulle preferenze espresse ed è concepito per essere utilizzato contemporaneamente da tutti i media del territorio (Edicola-Elbana, ElbaReport, Camminando, Elba Press, Mucchio-selvaggio …..) .
In questo modo, il risultato del sondaggio, sarà sempre l’espressione globale partecipata di tutti quelli che si appassionano alla gara. Le indicazioni restituite saranno probabilmente molto attendibili per capire come finirà la competizione, visto che tutti i dati saranno raccolti in un unico database , elaborati e ridistribuiti all’istante.
Il sistema non si manomette e non è possibile inserire offese.
I candidati da “votare” sono inizialmente i nomi noti e annunciati, ma ognuno può o aggiungere a piacimento nuovi soggetti per ampliare il desiderata e saggiare meglio l’opinione pubblica.
Attualmente sono permesse due valutazioni al giorno per utente.
Ogni 24 ore, queste preferenze, se sono inferiori a 10 voti, vengono eliminate. (in effetti eliminiamo le spiritosaggini e le sciocchezze)
Chiaramente l’utilizzo è gratuito e non comporta nessun onere e nessun impegno per nessuno.
Si tratta di un collegamento al programma elezioni, caricato su mucchio-selvaggio, che rilascia il sondaggio
in modo anonimo, non lascia traccia ed è identico su tutti i sistemi che lo diffondono.
Se siete interessati (e spero che lo siate) potete provare da subito collegandovi al vostro spazio dedicato:
https://www.mucchio-selvaggio.it/elezioni-edicolaelbana/sondaggio.php
Il programma si apre in una pagina neutrale (uguale per tutti) e l’uscita dal sondaggio ripristina la home page del giornale [ dove andrebbe posizionato l’invito a partecipare che attiva il collegamento. Questo link su mucchio-selvaggio si chiama : CHI VORRESTI COME SINDACO? Sondaggio anonimo elezioni 2024 (clicca) ]
E’ tutto (a me pare intuitivo e rapido, più facile usarlo che spiegarlo).
• (il link di prova e configurazione non limita il numero degli inserimenti giornalieri, serve pe la vostra messa a punto e fare conoscenza)
• Se ti piace, puoi iniziare da subito, me lo dici, ti abilito, e ciao.
Vi saluto con una stretta di mano; resto a disposizione e vi auguro buon lavoro.
Alessandro Farina