Le atlete della sezione artistica convocate per rappresentare il Centro Ginnastica Porto Azzurro alla fase regionale si sono comportate egregiamente!
Per la categoria Open:
4° posto per la squadra composta da Raysa Chiper e Anita Tamagni; 6° per la squadra composta da Ottavia Gelsi, Chiara Daniello, Sofia Sivori, Sofia Ambrogi e Daria Elena Taranu.
Per la 1° fascia:
5° classificate Anna Zecchini e Marta Mazzei; 6° Greta Lombardi e Tania Sapere.
Infine, per la 2° fascia:
2° gradino del podio sul 14 squadre per Morgana Anselmi, Martina Villani e Allegra Pagano; 6° posto per Sofia Ferrari e Joelle Specchio; 10° posto per Benedetta Cecolini e Matilde Musella.
La preziosa strada che stiamo percorrendo in questo anno sportivo con le atlete della squadra VERDE B e BLU A sta dando buoni risultati a livello tecnico. Dobbiamo lavorare ancora un pò sulla sicurezza e il controllo delle emozioni in campo gara, ma questo obiettivo si raggiungerà solo facendo molte esperienze. Alcune di queste giovani atlete si alleneranno anche durante la stagione estiva e la sfida sarà quella di riuscire a passere al livello superiore (Silver). Questo passaggio richiederà un incremento della preparazione fisica, maggior impegno, coraggio e fiducia, ma nello sport e nella vita, l’unico modo per migliorare e crescere è quello di uscire dalla propria zona confort e affrontare nuove sfide. Noi siamo pronte per aiutarvi in questo nuovo percorso e ricordatevi che la vera vittoria è tornare a casa da una gara con la voglia di rimettersi subito in gioco per un nuovo obiettivo.