Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

PD Rio Marina e Cavo: La consegna degli Spiazzi rinviata a metà Luglio? Una follia

Da una fonte autorev­ole abbi­amo saputo che la con­seg­na delle opere di riqual­i­fi­cazione degli Spi­azzi di Rio Mari­na, pre­vista per il 22 aprile, slit­terebbe al 12 luglio 2024. Questo pare, sia quan­to richiesto o che richiederà la dit­ta asseg­nataria dei lavori.
Se ciò sarà con­fer­ma­to, sig­ni­ficherà che anche in ques­ta sta­gione esti­va i piag­ge­si e i tur­isti non potran­no godere di quel mag­nifi­co panora­ma che si ammi­ra dal­la nos­tra ter­raz­za.
La chiusura per due sta­gioni estive del­la passeg­gia­ta che tut­ti c’invidiano, è davvero trop­po! Inoltre si met­tono in dif­fi­coltà le attiv­ità eco­nomiche che si affac­ciano su quel­la piaz­za, dal bar Jol­ly, al ris­torante Grigo­lo, ma anche gli eser­centi di via Pale­stro, com­pre­so l’Hotel Rio, e di piaz­za Mazz­i­ni, e pure la sot­tostante pas­tic­ce­ria Dol­cemente Diver­si, alla­ga­ta durante tali i lavori.
Quel­lo “bra­vo” negli appalti pub­bli­ci e nelle gare per le con­ces­sioni, dopo la vicen­da del­la con­ces­sione por­tuale di Rio Mari­na, che fa? Pure sulle con­ces­sioni bal­n­eari è sta­to costret­to a una brus­ca fre­na­ta.
A noi non res­ta altro che fare appel­lo ai gio­vani asses­sori affinché impedis­cano questo incom­pren­si­bile ritar­do dei lavori il quale, si mormo­ra, sarebbe imputabile ai trop­pi sub­ap­palti».

Cir­co­lo Pd Rio Mari­na e Cavo

Rispondi