Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Al Cavo, raduno annuale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci ( A.N.C.R.)

Domeni­ca 14 Aprile 2024
Per non dimen­ti­care il pas­sato e tut­ti col­oro che, con dedi­zione e impeg­no fino all’estremo sac­ri­fi­cio, han­no dife­so il Tri­col­ore e la Patria feri­ta e sof­fer­ente. Se questi incon­tri ser­vono a non dimen­ti­care il pas­sato — spie­ga il Pres­i­dente Provin­ciale – la soci­età Civile, le Famiglie e le Mamme, chiedono le sospen­sioni delle guerre anco­ra in atto e la risoluzione dei prob­le­mi che han­no por­ta­to ai con­flit­ti per via diplo­mat­i­ca sen­za altro sparg­i­men­to di sangue inno­cente.
La man­i­fes­tazione si svol­gerà al Cavo domeni­ca 14 aprile prossi­mo sec­on­do il seguente pro­gram­ma:
• Ore 9,20 nel­la chiesa par­roc­chiale di Cavo si raduner­an­no i Pres­i­dente e i soci accom­pa­g­na­tori con le rispet­ti­va Bandiere di sezione per la cel­e­brazione del­la San­ta Mes­sa in suf­fra­gio dei Cadu­ti e Dis­per­si in guer­ra e per i com­bat­ten­ti dece­du­ti. Saran­no pre­sen­ti oltre alle Autorità Civili e Mil­i­tari locali, il Pres­i­dente Provin­ciale e il suo Vice.
• Ter­mi­na­ta la mes­sa il cor­teo muoverà per rag­giun­gere la piaz­za dove si tro­va la lapi­de dei Cadu­ti in guer­ra dove sarà depos­ta una coro­na di alloro.
• Dopo l’omaggio ai Cadu­ti in guer­ra i pre­sen­ti saran­no ospi­tati nel­la sede del­la Mis­eri­cor­dia di Cavo per l’Assemblea delle Sezioni Elbane di ques­ta Asso­ci­azione.
Le Asso­ci­azioni invi­tano la Cit­tad­i­nan­za a parte­ci­pare.
La Pres­i­den­za Elbana

 

Rispondi