Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Un anno senza Fabrizio Prianti

È pas­sato un anno Fab­rì da quan­do te ne sei anda­to.  Noi, di quel­lo che c’hai det­to n’ave­mo fat­to tesoro e qualche frut­to s’è vis­to: ” Rimanete sem­pre come siete, avrete qualche rot­tura di coglioni ma voi nav­i­gate sem­pre a modo vostro e unvipotete sbaglià “. Ciao Fab­rizio, o non­no Faber, come ti gar­ba­va esse chiam­a­to. Noi per ora la saraci­nesca del­l’Edi­co­la l’ave­mo sem­pre tira­ta su pè da voce a ques­ta Iso­la che anche te, come noi, amavi in maniera vis­cerale.

I nipo­ti­ni, come ci chia­mavi te, del­l’Edi­co­la Elbana Show

Un commento

  1. Francesco Semeraro

    Ciao Fab­rizio, ci manchi così come ci man­ca la tua iro­nia, la tua deter­mi­nazione e la tua saggez­za. Rispet­tan­do i tuoi prin­cipi il tuo quest blog ha ripreso a cam­minare e dar voce a chi ha qual­cosa gius­ta o frignac­cia da dire ma almeno la può dire. Tu e il Mon­el­lo avete las­ci­a­to un grande vuo­to in tut­to ma molte cose ricor­dano la vos­tra cul­tura e il sen­so sociale che anco­ra oggi fa difet­to a tan­ti.
    Fab­rizio, se vedi il Mon­el­lo salu­ta­to per me men­tre a te devo dire di non fumare tan­to per­ché potrebbe far­ti male.
    Riposa in pace ami­co mio.
    Francesco Semer­aro

Rispondi