Cari Stix e Federico il Barista, l’avevate detto ed è accaduto. Nonostante il quotidiano locale l’aveva gufata e il tempo non è dei migliori, dobbiamo dire che un po’ di gente alla fine è arrivata. Tralasciando quei cretini che già ora sui social iniziano a scrivere ” Mi so’ già rotta i coglioni, speriamo che arrivi subito Ottobre” solo perchè un parcheggio era pieno di macchine, la gente timidamente ha iniziato a sbarcare all’Elba.
Su questo argomento avrei da scrivere molte cose ma invito i datori di lavoro di questi geni del marketing di suggerire ai loro dipendenti di essere meno idioti nei loro post.
Detto questo arriviamo al titolo, allora evitando di parlare del gioiello della Moby che è stata quaranta minuti a far ammirare la Torre della Linguella per poi tornare in porto, avrete sicuramente notato che, a morsi e bocconi, nonostante il vento ed il mare agitato, le corse sono state fatte ( e che volevi perdere tutti quei soldi??) ma si sà, il vento delle feste è differente dal vento che c’è quando ci sono solo quattro stronzi elbani che devono rientrare a casa, è noto che i venti sono proprio differenti, altrimenti quale spiegazione gli si può dare? avete suggerimenti? idee?
Menomale che la sinistra pensa all’accento di Nocentini o alle Api che sono messe male, e sai quelli son problemi seri eh, mica pensano che i loro amici che contano hanno fatto si che tutto questo potesse essere realtà grazie al monopolio che hanno creato.
Eh si, noi siamo fatti cosi, ci piace il particolare, poi se ci fanno passare da idioti poco importa e continueremo a restare a Piombino se non c’è una festa comandata o qualche ponte.
Buona Pasquetta e non sperate che qualcosa cambi, ve lo dice uno che di anni ne ha parecchi e di cose ne ha già viste troppe.
Triste realtà,
Ma perché quando scrivono queste “fa@@@e” non si firmano mai?