Eccoci, ci risiamo, a Pasquetta e 1° Aprile esce un nuovo artico del quotidiano locale dove rianalizza le presenze elbane per queste feste pasquali.
Dopo l’altra volta abbiamo sperato che fosse un pesce d’Aprile, vista la data, ma invece nulla. Il buon amico Centini molla il palamito e tutti dietro al balzello ci danno “senza nemmeno la caragnattola.”
Mentre vi stiamo scrivendo su Facebook intanto ci stiamo confrontando pacificamente con un lettore del giornale su quanto costa una bottiglietta d’acqua facendo, secondo noi, un paragone non in linea con le località turistiche da mettere sullo stesso piatto della bilancia.
Domani mattina in diretta crediamo che sia giusto e doveroso rispendere qualche minuto per commentare qualche valutazione e pensiero degli attenti lettori del Tirreno e già qualcosa di spaziale e’ stato messo agli atti e pronto per la colazione dell’Edicola.
Nel frattempo, visto che la giornata è un po’ plumbea, vi lasciamo qui sotto il link dove poter leggere i vari commenti, o perle di saggezza, che dir si voglia e magari se trovate qualcosa che ci siamo persi, o qualcosa che voi credete sia d’interesse alla discussione, “scrisciottatela” e mandatela per what’s app al 327 9840000.
AIUTATECI A CONFEZIONARE PER DOMANI MATTINA UNA COLAZIONE RICCA E CON I FIOCCHI.
BUONA PASQUETTA