Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Si chiamerà ” Portoferraio c’è ” la lista di Tiziano Nocentini

Si chi­amerà “ PORTOFERRAIO C’E’ ” la lista elet­torale che accom­pa­g­n­erà il can­dida­to a sin­da­co Tiziano Nocen­ti­ni alle prossime elezioni ammin­is­tra­tive del 8 e 9 giug­no prossi­mi. L’annuncio è lega­to alla creazione del logo, che dovrà ovvi­a­mente essere approva­to dal­la com­mis­sione elet­torale del­la Prefet­tura di Livorno al momen­to del­la pre­sen­tazione delle liste, che avver­rà trenta giorni pri­ma dell’appuntamento elet­torale. Un logo che richia­ma il sen­so di apparte­nen­za a Porto­fer­raio e che vuole sug­gerire  pre­sen­za, affid­abil­ità e con­ti­nu­ità.
“ ’Porto­fer­raio c’è’  è una affer­mazione che mi sen­to di fare – ha dichiara­to Tiziano Nocen­ti­ni – in relazione ai con­tinui con­sen­si ed incor­ag­gia­men­ti che rice­vo quo­tid­i­ana­mente dal giorno dell’annuncio del­la mia disce­sa in cam­po, ed è la dimostrazione del­la voglia del­la gente di rea­gire allo sta­to attuale in cui si tro­va la nos­tra cit­tà, per resti­tuir­le il deco­ro, l’autorevolezza, il fas­ci­no e l’attrattiva che le com­petono. Una affer­mazione che è moti­va­ta anche dal lavoro  quo­tid­i­ano di tutte le per­sone che da tem­po ci affi­an­cano e sono al lavoro per ascoltare i bisog­ni del­la cit­tad­i­nan­za e costru­ire le idee che cos­ti­tuiran­no il nos­tro pro­gram­ma elet­torale. ‘Porto­fer­raio c’è’ ha anche un sig­ni­fi­ca­to di carat­tere com­pren­so­ri­ale – ha aggiun­to Nocen­ti­ni – per­ché il comune capolu­o­go e por­ta d’ingresso dell’Elba affer­mi sem­pre più il suo ruo­lo gui­da per affrontare le prob­lem­atiche più pres­san­ti del nos­tro ter­ri­to­rio, facen­dosene por­ta­tore delle istanze riv­olte al Gov­er­no nazionale e regionale”.
Alla uffi­cial­iz­zazione del nome del­la lista e del logo seguiran­no, nei giorni imme­di­ata­mente seguen­ti le fes­tiv­ità pasquali,  ulte­ri­ori inizia­tive di con­fron­to con il ter­ri­to­rio e la cit­tad­i­nan­za, quali l’apertura di una sede elet­torale alle Antiche Saline ed altre attiv­ità ded­i­cate alle per­iferie del­la cit­tà.

Rispondi