Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

In grande crescita il settore ritmica, ottime conferme dall’artistica per il CGPA

Lo sport ci sal­va dal­la medi­oc­rità e ci lib­era dal­l’in­er­sia. Questo per­ché ci invi­ta a sfi­dare le nos­tre pau­re e così sco­pri­amo che il più delle volte sono meno tremende di quan­to la nos­tra immag­i­nazione ci ave­va fat­to credere.
Spes­so, soprat­tut­to nel­la fase del­l’ado­lescen­za, ombre alte e lunghe era­no soltan­to bar­riere viste dal­la prospet­ti­va sbagli­a­ta, con­troluce e dal bas­so, da dove appaiono tan­to gran­di ed invin­ci­bili.
Allo­ra lo sport ci inseg­na che spes­so il nos­tro avver­sario siamo noi stes­si.
Noi che ci abbat­ti­amo sen­za moti­vo, noi che ci limi­ti­amo anche quan­do non ci sono lim­i­ti, noi che ci con­vin­ci­amo di essere deboli per non dover dimostrare il con­trario.
Ed è li che nel­la lot­ta sco­pri­amo di essere gli uni­ci respon­s­abili del nos­tro des­ti­no, sul cam­po solo ed esclu­si­va­mente noi e le nos­tre scelte a for­mare il nos­tro mon­do.
Per­ché infon­do lo sport è questo, lo sport è scegliere, “Vai e provaci!” è un invi­to a vivere. Allenar­si e rischiare, si sa, è fati­coso, ma solo così sarà pos­si­bile provare ad accen­dere la luce e a man­dar via le ombre!

Sezione Rit­mi­ca
4° pos­to su 12 squadre alla 1° Pro­va del Cam­pi­ona­to di Serie D — LA — a Pon­sac­co, per la squadra com­pos­ta da:
Alle­gra Mas­sa­lon­go, Michelle Mar­torel­la, Melis­sa Mititelu, Giu­lia Basili e Aman­da Murzi.

Sezione Artis­ti­ca
Cam­pi­ona­to di Serie D — LB3 Avan­za­to.
3° pos­to per la 2° squadra (Melis­sa Tredi­ci, Gaia Reg­na, Vit­to­ria Ansel­mi, Chiara Bis­so, Eva Tram­busti e Cate­ri­na Colaz­zo) e 1° pos­to per la 1° squadra (Mar­ti­na Ansel­mi, Mar­ti­na Squar­ci, Ginevra Ansel­mi e Emma Lom­bar­di) cat. J/S su 11 squadre.
2° pos­to per la squadra Allieve com­pos­ta da Valenti­na Ansel­mi, Giu­lia Car­ta e Giu­lia Lom­bar­di su 6 squadre.

Infine 2° pos­to per Fed­er­i­ca Mar­torel­la e 5° pos­to per Saman­tha Fontana alla 1° pro­va del Cam­pi­ona­to Toscano Indi­vid­uale di LD base cat­e­go­ria Senior 2.

Siamo molto orgogliose delle nos­tre ragazze, non impor­ta il liv­el­lo in cui si sono cimen­tate o i risul­tati in clas­si­fi­ca, ciò che ci ha reso feli­ci è sta­to il fat­to che abbiano trova­to fidu­cia in sé stesse ed abbiano segui­to i nos­tri con­sigli!

Com­pli­men­ti e FORZA PORTO AZZURRO!

Rispondi