Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La notte dei sogni di Anna al Decò il 22 Marzo

Tor­ni­amo in pista lan­cian­do un even­to di musi­ca elet­tron­i­ca con la parte­ci­pazione di artisti prove­ni­en­ti da tut­ta Italia a sosteg­no del­l’as­so­ci­azione “I Sog­ni di Anna OdV”, col­oran­do la notte di aran­cione.
Vogliamo che ques­ta grande fes­ta pos­sa con­tribuire, nel nos­tro pic­co­lo, a rac­cogliere quan­ti più fon­di pos­si­bile da des­tinare all’Ass. “I Sog­ni di Anna OdV”, al fine di real­iz­zare i prog­et­ti per le crea­ture più indifese, bam­bi­ni affet­ti da patolo­gie gravi ed ani­mali abban­do­nati, cer­can­do di unire e creare una sin­er­gia tra questi due mon­di, quel­lo del­la notte e la benef­i­cen­za.

Il rica­va­to ver­ra total­mente devo­lu­to all’as­so­ci­azione.

Di segui­to inse­ri­amo il link uffi­ciale del­l’As­so­ci­azione.

Home

⁠La musi­ca è una delle pas­sioni che mi accom­pa­gna da sem­pre nel­la vita, la dis­cote­ca è venu­ta dopo.
Ho parte­ci­pa­to a molte ser­ate ma in occa­sione del mio trentes­i­mo com­plean­no ho volu­to creare un even­to spe­ciale, nasce così “La Notte dei Sog­ni di Anna”. Unire la musi­ca ad una buona causa, la dis­cote­ca alla benef­i­cen­za. Mi han­no sem­pre col­pi­to le per­sone dal cuore grande e Anna era una di quelle, per questo ho deciso di dedi­care a lei ques­ta ser­a­ta.

La dis­cote­ca è solo un luo­go, la musi­ca è ciò che ci unisce.

Pier Mat­tia

Rispondi