Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Fiocco rosa in casa Bruzzano — Passeroni

Sta­mani è sta­ta una gioia aprire “uoz­zappe” e leg­gere la lieta notizia che l’am­i­co Fed­eri­co Bruz­zano ci ave­va invi­a­to.
Dopo un’at­te­sa esten­u­ante, piu’ che altro per mam­ma Rober­ta, final­mente Luna è nata, 3,500kg di puro amore han­no fat­to il suo ingres­so in questo paz­zo mon­do.
Cara Luna il sig­ni­fi­ca­to del tuo nome e’ chiaro: L’as­tro (così come la dea che lo per­son­ifi­ca­va) era chiam­a­to “Luna” già tra i lati­ni, e il ter­mine era anche usato in alchimia per indi­care l’ar­gen­to; eti­mo­logi­ca­mente, la paro­la Luna deri­va dal­la radice pro­toin­doeu­ro­pea *leuk­sn (sem­pre “luna”), una for­ma suff­is­sa­ta di *leuk- (“luce”, “bril­lantez­za”).
Dalle foto che ci ha invi­a­to bab­bo si vede che for­tu­nata­mente il des­ti­no ha volu­to che assomiglias­si alla tua mam­ma, odd­io bab­bo Fed­eri­co non è brut­to pero’ va bene cosi, con Rober­ta andi­amo tran­quil­li.
Insieme all’Edi­co­la Elbana anche l’ Antani Orches­tra è felice del tuo arri­vo e ti aspet­ti­amo come mas­cotte alla prossi­ma usci­ta, per­chè il tu bab­bo suona anche e con l’An­tani fa tante cosine carine, ma tan­to poi lo sco­pri­rai da te.….
A tut­ta la tua famiglia le felic­i­tazioni per questo lieto even­to

Rispondi