Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Bertucci si presenta durante la conferenza stampa di Sabato 9 Marzo all’Isola d’Elba ( video )

“Sono un uomo di cen­tro destra, a pre­scindere dai per­son­al­is­mi devono crescere i val­ori”.
Cosi si è pre­sen­ta­to Mar­co Bertuc­ci che si pro­pone come can­dida­to a sin­da­co per le prossime elezioni ammin­is­tra­tive di Porto­fer­raio.
“A Porto­fer­raio per le prossime elezioni, ci sono delle liste civiche e queste devono essere inclu­sive. Questo è quel­lo che vor­rei fare io da can­dida­to sin­da­co, ragionare con per­sone che abbiano val­ori a 360 gra­di.
Quan­do il mio ami­co Tiziano Nocen­ti­ni ha deciso di can­di­dar­si, ma non ha volu­to rice­vere in lista alcu­ni per­son­ag­gi politi­ci elbani e quin­di si è dimostra­to non inclu­si­vo, ho deciso di essere diver­so, voglio met­ter­mi a dis­po­sizione per ottenere una lista uni­ca. Quin­di dico una cosa che può essere con­tro­pro­du­cente: Io in polit­i­ca dico più no che si per­ché non voglio pren­dere in giro nes­suno. Serve un’alternativa al gov­er­no Zini. Non ci si può improvvis­are se uno è bra­vo impren­di­tore non è det­to che auto­mati­ca­mente sia un buon politi­co” Poi Mar­co Bertuc­ci ha aggiun­to di essere res­i­dente a Porto­fer­raio e non da ieri, di avere ami­ci e par­en­ti sull’isola: ”Per amare l’Elba non si deve dormire sull’isola ma bisogna amar­la da qui la mia voglia di met­ter­mi in gio­co. Ho un grup­po di lavoro impor­tante nomi ce ne sono tan­ti e con­tin­u­ano ad arrivare richi­este, sono orgoglioso c’è fer­men­to. Per cor­ret­tez­za non fac­cio nomi – ha con­clu­so – pre­sen­terò lista e pro­gram­mi a tem­po deb­ito e non sarà un libro dei sog­ni.

Rispondi