Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Caro leone da tastiera, se hai le palle.…..

Sign­or Jacopo.
Innanz­i­tut­to si qual­i­fichi con il suo vero nome e cog­nome ( anche se la conosco bene e so di lei quel­lo che altri non devono sapere) come fan­no le per­sone che non han­no nul­la da nascon­dere e che han­no il cor­ag­gio di con­frontar­si come fa il sot­to­scrit­to.
Lei fa iro­nia per la mia frase ” non entro nel­la parte clin­i­ca” ci cre­do, lo ha fat­to molto bene la com­pagna del Sign­or Ivan e che lei nel­la sua sapien­za med­ica non ha avu­to il cor­ag­gio di con­testare quan­do asserisce che dal sondi­no usci­va sangue. Ma questo lei non può saper­lo per­ché non era, come al soli­to, pre­sente.
Poi per sal­var­si va a copi­are e manomet­tere un refer­to di un esame fat­to da estranei.
È buf­fo leg­ger­la ogni qual­vol­ta che io, si io, toc­co una sua nota sto­na­ta ecco che appare Jacopo il sac­cente. Jacopo, abbia il cor­ag­gio di con­frontar­si con me all’Edi­co­la Elbana dove Fed­eri­co e Stix le offriran­no il caf­fè, Non cer­to io sen­nò potrebbe trovare da ridire.
Sign­or Jacopo o Topo Gigio così potrà spie­gar­ci come ha fat­to a ver­i­fi­care che non era sangue vis­to che li a dis­po­sizione non c’era un gas­troen­terol­o­go per effet­tuare una gas­tro­scopia che poi altri han­no fat­to.
Sign­or Jacopo, vis­to la voglia di far conoscere la sua preparazione clin­i­ca in mer­i­to, ci illu­mi­ni anche sul­la notte di Natale. Sarebbe oppor­tuno.
Francesco Semer­aro
Cell. 3474844341

Rispondi