Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Lanera e l’importanza dell’unione della destra alle prossime elezioni

Ho sem­pre sostenu­to L impor­tan­za di un cen­trode­stra uni­to final­iz­za­to alla vit­to­ria elet­torale per le prossime elezioni ammin­is­tra­tive di Porto­fer­raio e mi fa piacere che altri espo­nen­ti del mio par­ti­to, pur essendo estranei alle dinamiche politiche del­la cit­tà, si espongano al fine di raf­forzare il mes­sag­gio di unità tra le varie forze politiche.
Riten­go impor­tante per la cit­tà di Porto­fer­raio avere la pos­si­bil­ità di scegliere i pro­pri can­di­dati anche in fun­zione del loro ruo­lo politi­co i quali oggi pos­sono con­tare su un con­tat­to diret­to nel gov­er­no nazionale.
Un esem­pio è il mio incar­i­co di con­sigliere del min­istro Nel­lo Musume­ci pres­so il min­is­tero del mare che mi ha per­me­s­so di inserire nel Piano del Mare , vara­to dal gov­er­no due mesi fa, impor­tan­ti inizia­tive per le isole minori quali ad esem­pio incen­tivi per chi crea attiv­ità sulle isole, sgravi fis­cali per le popo­lazioni res­i­den­ti e il recu­pero di tutte le strut­ture abban­do­nate sulle coste, quali ex carceri, con­ven­ti e strut­ture indus­tri­ali da des­tinare al tur­is­mo.
Non ulti­mo L aver fat­to rifi­nanziare , gra­zie ai sen­a­tori di Fdi in prim­is Lisei, la con­ti­nu­ità ter­ri­to­ri­ale aerea affinché ven­ga rista­bil­i­to il col­lega­men­to con Pisa Firen­ze Milano.
Pre­mes­so tut­to, e’ mia inten­zione scen­dere in cam­po come can­dida­to a sin­da­co qualo­ra non si rius­cisse nell’ unità di inten­ti con altri aspi­ran­ti can­di­dati futuri.

Lui­gi Lan­era Fdi con­sigliere del min­istro per le politiche del mare

Rispondi