Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elba Bike, la rivincita nel ciclocross di Matacera e Brandi – Fabrizio quarto a Terni, Nicoletta quinta a Casalecchio di Reno. In gara anche i master

 

Un’altra domeni­ca di trasferte in giro per l’Italia per i ragazzi di Elba Bike impeg­nati nel­la sta­gione inver­nale di ciclocross e for­tu­nata­mente con­for­t­ati da risul­tati impor­tan­ti.

Il pri­mo arri­va dall’Umbria, dove  Fab­rizio Mat­ac­era si è con­fronta­to con i pari età in una gara top class regionale che si è svol­ta a Terni. Fab­rizio ha saputo dare il meglio di sé, sbloc­can­dosi final­mente e rius­cen­do con una gara entu­si­as­mante ad arrivare ai pie­di del podio, coglien­do un otti­mo quar­to pos­to.

Buone notizie poi anche dall’Emilia Romagna, dove ha cor­so Nico­let­ta Bran­di, impeg­na­ta a sua vol­ta in una gara top class nazionale a Casalec­chio di Reno. Anche per Nico­let­ta è sta­ta la gara del­la svol­ta sta­gionale: ped­a­lan­do final­mente sui suoi liv­el­li, la gio­vane bik­er elbana ha rag­giun­to una quin­ta posizione finale che fa davvero ben sper­are per la parte più impor­tante del­la sta­gione ciclocrossis­ti­ca.

Impeg­nati in trasfer­ta, infine,  anche i Mas­ter di Elba Bike: nel­la gara a cop­pie di moun­tain bike  a Batig­nano di Gros­se­to i bik­ers elbani  si sono fat­ti onore con Mat­teo Chi­ap­pi, in gara con il piom­bi­nese Francesco Repeti ( vet­er­a­no di Elba Bike ) e con l’altra cop­pia  com­pos­ta da Simone Covi con Tom­ma­so Sam­bu­co. Per questi ulti­mi in par­ti­co­lare la trasfer­ta marem­mana ha regala­to un’ottima prestazione, con un dodices­i­mo pos­to finale che è un po’ la dimostrazione del­la “buona salute” del­la squadra elbana,  dai pic­coli ai più  gran­di.

 

Rispondi