Iniziano i gruppi di socializzazione in natura: esperienze che forniscono gli strumenti utili a sintonizzarsi, riallinearsi col proprio cane, dando il giusto valore all’ascolto, la conoscenza e la comprensione.
I gruppi verranno organizzati e strutturati ad hoc in base ai cani partecipanti, ai loro bisogni e alle loro capacità di stare in presenza di altri cani e persone.
Inoltre sono ottime opportunità per socializzare, insegnando loro le semplici regole della convivenza, sfruttando il contesto rilassante della natura.
I proprietari impareranno a conoscere i loro cani, a comunicare correttamente con loro ed, ove possibile, a gestirli in libertà.
Camminare in Natura crea un’esperienza positiva nel binomio, rafforza la relazione e la comunicazione, perché attraverso le indicazioni dell’educatore si impara a leggere il proprio cane per comprenderlo sempre meglio.
Particolare attenzione verrà posta su come gestire la presenza di altri cani e persone, e sull’utilizzo degli strumenti giusti per evitare fraintendimenti comunicativi.
Per ulteriori info ed iscrizioni contattare
Dalila 380 380 6720 o