Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

PD Rio Marina e Cavo: Corsini o Mancusi erano collegati via web per parlare dell’affidamento per la continuità territoriale?

«Un incon­tro impor­tante con l’asses­sore regionale ai trasporti Ste­fano Bac­cel­li con lo scopo par­lare del ban­do di affi­da­men­to del servizio di con­ti­nu­ità ter­ri­to­ri­ale marit­ti­ma nell’Arcipelago toscano, si è tenu­to a Piom­bi­no lo scor­so mer­coledì 8 novem­bre.
L’u­ni­co sin­da­co pre­sente era Ange­lo Zini di Porto­fer­raio.
Abbi­amo appre­so dal­la stam­pa locale come alcu­ni pub­bli­ci ammin­is­tra­tori fos­sero parte­cipi in remo­to, cioè col­le­gati per via telem­at­i­ca con il luo­go del­la riu­nione (insom­ma stan­do comoda­mente a casa o sedu­ti in uffi­cio). Ci piac­erebbe sapere se fra questi era in comu­ni­cazione web pure il Corsi­ni, sin­da­co di Rio, e se non lui, almeno l’asses­sore ai trasporti, Mir­co Man­cusi.
Sic­come ambedue abi­tano in Cavo, gradi­rem­mo conoscere quali pro­poste abbiano fat­to per miglio­rare la prestazione, in par­ti­co­lare per la sos­ti­tuzione dell’attuale mez­zo veloce (il cata­ma­ra­no) che serve la frazione e il ver­sante ori­en­tale, il quale si è dimostra­to inadegua­to al mare del nos­tro canale (in inver­no non viag­gia qua­si mai!).
Vista il recente dinamis­mo nelle risposte (a spese del­la comu­nità), res­ti­amo in atte­sa di rice­vere gli oppor­tu­ni rag­guagli e chiari­men­ti». Cir­co­lo Pd Rio Mari­na e Cavo

Rispondi