La trasferta dell’Audace sul campo della Volterrana era una trasferta che parecchi scommettitori avrebbero potuto pronosticare senza indugio il segno 1 ed invece la squadra di Mister Salandria ha ribadito che nel gioco del calcio nulla è scontato e fino a che non si fischia la fine, tutto è sempre da decidere.
” La squadra, ci dice Salandria, sotto di una rete nel primo tempo, invece che demoralizzarsi e perdersi d’animo, si sono rimboccati le maniche e grazie a tutta la squadra e alla doppietta di Frangioni, sono riusciti a ribaltare il risultato che li vedeva in svantaggio e portare a casa tre punti importanti, sia per la classifica che per il morale “.
Inutile dire che è antiproduttivo lodarsi troppo e che bisogna stare con i piedi ben saldi a terreno, ma questa vittoria mette nero su bianco che l’Audace se scende sempre in campo con questa grinta, puo’ dire la sua in questo campionato di seconda categoria che la vede in questo momento al secondo posto con 12 punti.
La prossima partita sarà in casa contro il Riotorto che esce vittorioso dalla sfida contro il Montieri con un risultato secco di 4 reti a 0 per la formazione di casa.