Sabato scorso grande partecipazione alla proiezione “ INVISIBILI il documentario sulle reazioni avverse che tutti devono vedere “presso il Cinema Nello Santi di Portoferraio.
Il docufilm ha sicuramente toccato emotivamente i presenti e ci ha uniti in una presa di coscienza della situazione attuale. Ma è durante il dibattito che la speranza ha risollevato gli animi e acceso la possibilità di ricevere cure e sostegno per i danni subiti.
Questa è la realtà di “Lucca Consapevole” con il suo Studio medico completamente gratuito a disposizione di tutti.
Grazie a Lucca Consapevole,al portavoce dottor Massimiliano Marchi e al co-fondatore Gianluca d ‘Amelio per l’impegno,la dedizione,la professionalità e l’amore che mettono nel loro lavoro il tutto completamente gratuito.
Grazie a Daniele di Tanto per il coraggio e la forza che ha ogni volta,nel portare la propria testimonianza dei danni subiti dal vaccino e condividerla.
Grazie a Playmastermovie che, sempre gratuitamente,con i propri documentari ‚da voce a chi non ce l’ ha mettendo in luce un mondo spesso sommerso,censurato o ostacolato dall’ omertà.
Grazie al Cinema Nello Santi che ha servito in maniera professionale e impeccabile l’evento.
Grazie a tutte le persone presenti e chi e’ rimasto a seguire il dibattito fino alla fine.
Nei prossimi giorni sarà a disposizione sulla nostra pagina facebook il video integrale dell’ evento,per chi fosse interessato questo è il link https://www.facebook.com/liberasceltaelba
Per avere informazioni la nostra mail
Per avere informazioni su Lucca consapevole questo e’ il sito ufficiale https://luccaconsapevole.it