Grande soddisfazione per Francesco Ferrini che lunedì 25 Settembre, prenderà parte al mondiale per club , ad Alghero
competizione più importante per quanto riguarda il mondo del beach soccer , le prime 32 squadre del ranking mondiale hanno diritto a partecipare a questa competizione. ” Per me, ci dice Francesco, è una grande soddisfazione , dopo tantissimo sacrifici esser arrivato fino a questo livello, soprattutto se penso al fatto che solo un anno fa a causa di un problema importante a livello fisico mi era stato detto che non avrei mai più potuto giocare a pallone e tanto meno a beach , ma la mia passione e tenacia mi ha portato a raggiungere questo traguardo tanto desiderato. Abbiamo un girone molto tosto con Marsiglia Vobryn (campioni d Ucraina)
E Mazzaron compagine spagnola di alto livello. L’ obiettivo sicuramente è godersi a pieno questa splendida avventura, poi torneremo a dedicarci al Porto Azzurro che per obblighi contrattuali ho dovuto momentaneamente accantonare.”
Noi dell’Edicola Elbana Show e tutta l’isola d’Elba faremo il tifo per te. Grazie per portare il nome della nostra Isola in una manifestazione di questo livello.