Cari amici dell’Edicola Elbana Show, ormai sono nove mesi che ho intrapreso un percorso molto particolare, dove non mollare è la prima regola. La strada è ancora lunga, ma grazie a queste persone speciali che ti aiutano riesci ad andare avanti in questo momento molto particolare. Passo tantissime ore settimanali insieme a loro, sanno gestire situazioni importanti, morali e fisiche, sempre pronti appena suona l’allarme della macchina (Rene artificiale). Le ore sono lunghe ma grazie a loro tra una chiacchiera e l’altra e grazie a Massimo due risate ci scappano sempre..riescono sempre a farti passare il tempo in tranquillità ed armonia. Passo molto tempo con loro sono diventati la mia seconda famiglia e vi garantisco che sanno gia tutto sulla “disciplina dell“enduro” perché sentono tutte le mie infinite conversazioni telefoniche. Ecco perchè vi dico: ” persone speciali in un momento particolare”. Credetemi, proprio per questo non smetterò mai di ringraziare tutto l’organico del Centro Nefrologia e Dialisi di Portoferraio. In questi mesi molto particolari sono stato toccato emotivamente dentro, saper di essere malato ti fa capire e cambiare il modo di pensare e vedere le cose. Bisogna andare avanti e la forza non mi manca anzi. Il mio motto già prima della malattia era: NON MOLLARE MAI..ora lo è ancora di più, le cose cambiano e bisogna adattarsi al nuovo stile di vita ed essere ancora più forti e competivi.. UN RINGRAZZIAMENTO ENORME ALLA MIA MOGLIE ELISA CHE È IL MIO MENTORE ED ALLA MIA FAMIGLIA CHE MI È SEMPRE VICINA E MI AIUTA ED INFINE NON PER ULTIMI A TUTTI I MIEI AMICI CHE MI SONO RIMASTI VICINI, AI MIEI DATORI DI LAVORO E A TUTTO LO STAFF DELLA FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA.
INFINITAMENTE GRAZIE
Nel prossimo articolo vi racconterò del mio nuovo stile di vita e del famoso ufficio aperto 4 ore al giorno 3 volte la settimana dove addirittura si fa il tagliando e cambiando l’olio al motore..TANTO PER RIMANERE IN AMBITO MOTORISTICO. PS: Proprio in questi momenti che sono i più duri ti accorgi chi tiene a te e chi no..meglio così pura selezione naturale che ti fa aprire gli occhi..
A presto..bye bye
Fabio Pierini
Noi dell’Edicola Elbana Show abbiamo avuto la fortuna di condividere progetti con Fabio e tutto il suo mondo. Fabio è, nella sua semplicità, una delle persone più tenaci e forti che abbiamo conosciuto e gli vogliamo un mare di bene. Gas aperto ragazzo perché sei un numero uno.