Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Per la tua pubblicità sul sito dell' Edicola Elbana Show contattaci 3384176820 oppure staff@edicolaelbana.org

Lions Amaranto, Team Building all’Isola d’Elba

L’ultimo fine set­ti­mana, dal 8 al 10 set­tem­bre, la soci­età Elba Rug­by ha avu­to il piacere di ospitare gli ami­ci del team di serie B Lions Ama­ran­to di Livorno per un week end all’insegna dell’amicizia e del diver­ti­men­to. Accom­pa­g­nati dal Team Man­ag­er Emil­iano Marchi e dal coach Gia­co­mo Berni­ni, i ragazzi han­no attra­ver­sato il canale ven­erdì sera e, dopo esser­si sis­temati, sono sta­ti salu­tati dal­la soci­età con la cena di rito in Club House goden­dosi la pri­ma par­ti­ta del mon­di­ale in TV.
La mat­ti­na di saba­to è sta­ta impeg­na­ta da una bel­la ped­ala­ta intorno al Monte Calami­ta, facen­do ammi­rare l’incantevole pae­sag­gio ai ragazzi, e immer­gen­doli nel verde del­la nos­tra iso­la. Il ringrazi­a­men­to va a Rent Elba Bike di Capo­liv­eri che ha reso pos­si­bile il tour.
Per una serie di prob­lem­atiche è purtrop­po salta­ta la visi­ta gui­da­ta alla Miniera del Ginevro, sos­ti­tui­ta più tar­di da un tuffo nelle vicine spi­agge.
Rien­tro con carne alla brace e ser­a­ta lib­era per i gio­ca­tori.
La domeni­ca invece è sta­ta ded­i­ca­ta alla “cul­tura”: tour a pie­di del cen­tro stori­co di Porto­fer­raio con una cac­cia al tesoro fino a rag­giun­gere la carat­ter­is­ti­ca spi­ag­gia delle Viste.
Nel pomerig­gio la squadra è rien­tra­ta nel capolu­o­go augu­ran­do­ci di aver  las­ci­a­to un buon ricor­do di noi e del­la nos­tra iso­la, che offre momen­ti indi­men­ti­ca­bili e scor­ci moz­zafi­a­to, il tut­to correda­to da una buona dose di ami­cizia.
I ragazzi ci sono appar­si entu­si­asti ed han­no dimostra­to un buono spir­i­to di grup­po, carat­ter­is­ti­ca fon­da­men­tale fuori e den­tro dal cam­po. Una bel­la espe­rien­za pri­ma di iniziare l’impegnativo cam­pi­ona­to 2023/2024.
Cercher­e­mo ora di fare in modo che questo appun­ta­men­to diven­ti una tradizione anche per i più pic­coli e mag­a­ri strin­gere lega­mi anche con altre soci­età.

Rispondi