Ci siamo, siamo ripartiti e lo facciamo dalla Coppa Toscana.
Sabato 1 Settembre sono scese in campo al R. Bisso di Marciana Marina , la squadra di casa contro l’Audace Isola d’Elba.
Una partita che ha visto la squadra locale imporre il suo gioco sin dal fischio d’inizio infatti il primo tempo si chiudeva con il risultato di 3 a 0 per il Marciana Marina con i goal di Battani, Pellino e Galli.
Intercettato dai microfoni dell’Edicola Elbana queste le partole dell’ allenatore Salandria:
” Diciamo che sabato 1 Settembre, c’ erano due cose da tenere di conto: l’aspetto fisico e quello mentale.
Sotto l aspetto fisico sapevo che potevamo avere delle difficoltà e di non essere ancora brillanti per via del lavoro in preparazione mentre, sotto l aspetto mentale, sinceramente dobbiamo lavorarci e dobbiamo iniziare a capire che durante il campionato, soprattutto fuori casa, dovremo giocare partite sporche dove la qualità non basta per vincere le partite ma serve determinazione concentrazione e cattiveria agonistica e capire che le partite finiscono al 95 esimo e non dobbiamo mollare alla prima difficoltà anzi dobbiamo trovare il modo di reagire.
Comunque era la prima partita e già domenica abbiamo la possibilità di riscattarsi in casa contro il Porto Azzurro e sono sicuro che i miei ragazzi insieme a me lavoreremo bene per farsi trovare pronti per l inizio del campionato.. Detto questo complimenti al Marciana Marina.
Altro umore si respira in casa marinese, queste le pochd parole del tecnico Mazzei: ” Per vincere queste partite ci vuole, spirito di squadra, voglia di aiutare il compagno in difficoltà, determinazione impegno e sacrificio.”
”