Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Il comitato centro storico No Ztl di Portoferraio risponde al comunicato stampa del Sindaco Zini

Buon­giorno sig Sin­da­co,
Vis­to il comu­ni­ca­to stam­pa divul­ga­to dal sito Elbare­port, esp­ri­mo le per­p­lessità delle 150 per­sone che rap­p­re­sen­to ad oggi facen­ti parte del comi­ta­to non­uo­va delib­era ztl e che stan­no aumen­tan­do di giorno in giorno.
Il comu­ni­ca­to ci fa sorg­ere dei dub­bi, per­ché ci sarem­mo aspet­tati non la dichiarazione di una sospen­sione per richi­es­ta taglian­do infe­ri­ore a quelle attese, ma perche la giun­ta pren­desse in cari­co la riva­l­u­tazione del rego­la­men­to indot­to dal­la stes­sa delib­era .
Nes­suno sarebbe con­trario alla vos­tra delib­era ma allo sta­to dei fat­ti non met­tete in con­dizioni di tran­quil­lità i cit­ta­di­ni, in quan­to non abbi­amo a dis­po­sizione comu­ni­cati che indi­cano un servizio effi­ciente di bus navet­ta con orari con­soni alla vita quo­tid­i­ana e non tur­is­ti­ca per servire tutte le vie del cen­tro stori­co .
Come da me già espos­to nel nos­tro incon­tro cosa anco­ra più dif­fi­cile da orga­niz­zare per la parte alta .
In mer­i­to a ciò vor­rem­mo pot­er avere un dibat­ti­to pub­bli­co che fac­cia si che la giun­ta comu­nale pren­da un impeg­no serio con i cit­ta­di­ni vis­to che l’amministrazione opera a dis­po­sizione e per il bene del­la comu­nità .

Comi­ta­to cen­tro stori­co “No ZTL”
Rap­p­re­sen­tante
ROSSI ARIANNA

Un commento

  1. Maria Teresa Fiocco

    Il mio ringrazi­a­men­to al Comi­ta­to x il Cen­tro Stori­co che si oppone alla ZTL , cala­ta sui cit­ta­di­ni, pri­ma di affrontare nei prece­den­ti 4 anni i prob­le­mi dei parcheg­gi e delle navette . Maria Tere­sa Fioc­co, pro­pri­etaria non res­i­dente nel­la parte alta del paese,73 anni

Rispondi