Purtroppo apprendiamo da Facebook della scomparsa di Gregorio Apuzzo per tutti “il Sergente”.
Gregorio persona benvoluta da tutta la comunità longonese oggi ha ceduto alla malattia che da tempo lo aveva colpito. BBellissime le parole delle nipoti Sarah e Chiara sui social:
” Non c’è stato un giorno dove tu non mi abbia chiesto di Giovanni, non c’è stata una volta dove tu non mi abbia ringraziato, solo per la mia compagnia o per un bacio sulla guancia. Una delle ultime frasi che mi hai detto(URLATO) mentre andavo via è stata: “Chiara, TI RICORDO !!!!!” ….. grazie NONNO, ti ricorderò per sempre anche io ”
” Noi… lo stesso carattere, i due borbottoni a cui non va mai bene nulla, i quali si scocciano subito, l’amore per la cucina e le smattanate, ma abbiamo una cosa che tanti si possono solo sognare di avere: Un grande cuore e tu il cuore ce l’avevi enorme. Grazie Nonno per avermi fatto vivere trent’anni come una principessa a cui non è mai mancato nulla. Hai aspettato di vedere che il Napoli vincesse lo scudetto prima di andare via. All’ospedale quando mi hai visto mi hai detto una frase che non ci eravamo mai detti perchè non siamo bravi ad esprimere i sentimenti, ma sappiamo dimostrarli.Ti ho voluto un bene dell’anima anche io. Buon Viaggio SERGENTE, da oggi cucinerai agli angeli. mi raccomando salutami nonno Nanni … CIAO NONNO”
Alla Famiglia arrivi l’abbraccio commosso di tutta l’Edicola Elbana Show.
Ciao Sergente.….