Tante le notizie raccolte dai nostri informatori “in borghese” che stanno, alla chetichella, setacciando l’Isola d’Elba per scoprire i segreti che si nascondono dietro questa sessione estiva di calciomercato elbano.
A Longone intanto siamo sicuri che la squadra sarà sempre guidata da Andrea Fratti, reduce da una superlativa stagione passata.
I ragazzi, dietro la sua guida, hanno espresso un ottimo gioco dimostrandosi in più occasioni di essere squadra, sarà il caso di lavorare ora, oltre su l’ aspetto fisico e tattico, anche su quello caratteriale perchè troppi punti sono stati persi per strada causa inferiorità numerica in campo.
Ora è l’ora di dimostrare che oltre il bel gioco e oltre le buone gambe, sappiamo far funzionare bene il cervello, perchè se vogliamo ambire a qualcosa di più serve calma e sangue freddo.
Il DS resta anche quest’ anno Enzo Matacera che ai nostri microfoni si è chiuso a riccio non facendo trapelare nulla anche se, sappiamo per vie traverse, è molto attivo ed attento ai nuovi innesti che andranno a potenziare i vari reparti.
Buon lavoro a tutto lo staff vaporino e Forza U.S.P.A