Scuriosando in quà e in là siamo stati colpiti da un post di Damiano, il babbo di Fabrizio Matacera, il nostro giovane campione della Bike.
” Due week end, due trasferte, la prima ti ha regalato gioie la seconda dolori, ma si sa, lo sport è emozioni, ci fa gioire e sorridere per una gara e ci fa soffrire e arrabbiare per un’altra.
Lo sport è una bella scuola di vita e sta a noi apprendere quello che ci insegna. Bravo Fabri, sempre orgogliosi di quello che sei.”
Eh bè, caro Fabrizio, non tutte le ciambelle escono col buco e a volte si piglia anche delle discrete musate, ma quando si prendono bisogna essere bravi a rialzarsi ed a capire che nello sport come nella vita si vince e si perde, funziona cosi.
Ci si arrabbia, si piange, ci si incazza come le bestie ma alla fine bisogna essere forti ed andare avanti, ancora più forti di prima. Chi si arrende ha già perso in partenza e te sai benissimo che ora è il tempo di rialzarsi e riprende dal buono fatto. Noi come Edicola Elbana siamo sempre accanto a te e accanto a chi, come te, difende ed onora i colori dell’ Isola d’Elba.
Avanti abbestia e come si dice qui sullo scoglio. ” Capo basso e pedalà”