Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Non tarda la risposta di Massimo Scelza a Bertucci e Giudicelli sulla sanità Elbana

Leg­go che, sec­on­do quan­to avrei scrit­to in un post, sarei anda­to ad una riu­nione regionale del par­ti­to por­tan­do “le istanze del ter­ri­to­rio sen­za con­sid­er­are, come pri­ma neces­sità le prob­lem­atiche legate alla san­ità”. Orrore! “Loro di Forza Italia” sono rimasti alli­biti!
Tur­ba­to da cotan­to stu­pore sono anda­to a rileg­gere cosa ave­vo scrit­to a mar­gine del­l’assem­blea regionale del PD, mem­o­re di aver par­la­to pro­prio dei temi del­la san­ità, del­l’ap­provvi­gion­a­men­to ener­geti­co (il giorno suc­ces­si­vo il Golar Tun­dra avrebbe approda­to a Piom­bi­no e cre­do che rilan­cia­re un dibat­ti­to sulle fonti rin­nov­abili e sul­la prospet­ti­va delle fonti ener­getiche fos­se nec­es­sario) e del­la con­ti­nu­ità ter­ri­to­ri­ale.
Infat­ti, tra le poche parole che ave­vo ripor­ta­to nel mio post c’era pro­prio questo pas­sag­gio:
“Ave­vo pen­sato di non inter­venire ma poi ho sen­ti­to la neces­sità di portare le istanze del ter­ri­to­rio che ero a rap­p­re­sentare, per rispet­to di chi mi ha dato la sua fidu­cia. Così ho fat­to, par­lan­do dei temi del­l’en­er­gia, del­la san­ità e del­la con­ti­nu­ità ter­ri­to­ri­ale che saran­no al cen­tro del nos­tro dibat­ti­to dei prossi­mi mesi.
Quin­di mi doman­do cosa abbiano let­to quei buon­tem­poni di Forza Italia..
Per quan­to riguar­da invece la richi­es­ta “all’esponente del PD locale di coin­vol­gere tutte le forze politiche” fac­cio sommes­sa­mente notare che mi trova­vo all’assem­blea regionale (elet­ti­va) del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co, non in visi­ta alla Regione. Se vor­ran­no un giorno parte­ci­pare potran­no tran­quil­la­mente far­lo iscriven­dosi al Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co, can­di­dan­dosi alle elezioni pri­marie e risul­tan­do elet­ti nel­la sud­det­ta assem­blea. Capis­co, trop­pa fat­i­ca..

Rispondi