Nuove realtà Elbane, molto interessanti, si stanno affacciando nel panorama musicale.
Un giovane Elbano, un emergente Rapper di Marina di Campo sta facendo un ottimo lavoro e noi abbiamo scambiato con lui due chiacchere per saperne di più
Ludovico in arte LIL TEK, raccontaci qualcosa su di te Mi chiamo Ludovico Pezzei ma in arte sono LIL TEK e sono un rapper emergente elbano di Marina di Campo, sono nato a Portoferraio il 30 marzo 1999, ed ho iniziato ad appassionarmi alla musica rap sin da piccolo ascoltando artisti come Fabri Fibra, il Truceklan, Eminem, Tupac, Wiz Khalifa e Snoop Dog.
Quando hai iniziato a scrivere canzoni?
Ho iniziato a scrivere i miei primi testi all’età di 14 anni, ma solo nel 2019 ho pubblicato su Youtube il mio primo Ep “Son of Devil” interamente prodotto in casa, successivamente ho deciso di prendermi un periodo di pausa per poter migliorare la mia scrittura.
Ci sembra che stai facendo le cose in maniera molto professionale, chi ti segue in questo percorso?
Grazie alla Bratva 187 con i suoi membri Malacarne, Boheme e Coconight ho avuto l’occasione di iniziare seriamente un percorso. A Dicembre 2022 ho pubblicato “Verità Freestyle” come prima uscita e il 13 Gennaio 2023 è uscito il mio primo singolo ufficiale “G WAGON” prodotto da Coconight, con annesso video musicale su Youtube realizzato da Lorenzo Coltella.
Un rapper Elbano come ha vissuto la sua adolescenza in una piccola realtà come l’ Isola d’Elba?
Vengo da un contesto umile e durante la mia adolescenza ho avuto qualche problema con la legge, per questo la mia musica vuole rappresentare uno sfogo ed esprimere un senso di ribellione per tutti quei ragazzi che come me si sono persi per la strada a causa di situazioni difficili.
Voglio ridare sorriso e speranza ai ragazzi che si sentono soli o che non hanno un appoggio dalla famiglia, dimostrando che non è mai troppo tardi per cercare di cambiare la propria vita nonostante le scelte sbagliate fatte in passato, anche venendo da una piccola realtà come quella elbana.
Noi come Edicola Elbana Show siamo sempre attenti a valorizzare i giovani elbani e nel tuo caso ti facciamo i complimenti sia per il lavoro che stai portando avanti sia per il tuo modo di dire ai tuoi coetanei che la vita va vissuta e non sprecata. Come Edicola Elbana seguiremo gli sviluppi dellantua carriera augurandoti il meglio.
Questo il link per seguire LIL TEK sia su Spotify che Youtube
https://linktr.ee/liltek_187?fbclid=PAAaap8pP6LUez39CnAHdLxQtI8vmNwNjm3JwgFtz_6DPdh-5FrSKCCblRBPU
Per i video si ringrazia: Morgana Regini, Giada Maffoni, Angela Marangon e Luna Mastrosimone
Rapper??questa è shit music..per non parlare dell intervista che vi ha raccontate un sacco di cazzate…questo è da un anno che sa parlare..