Week end soddisfacente per l’Elba Volley che si porta a casa 3 vittorie su 5.
Cominciamo dalle più piccole, dalle atlete dell’under 12 che ancora intimorite dalle dimensioni del campo e dalle avversarie perdono per 3/0 contro la squadra dell’Invicta. Alle bimbe durante gli allenamenti lavorano bene e sodo ma devono sempre raggiungere quella grinta mentale che solo giocando e crescendo potranno ottenere ma tutta la società le sosterrà sempre e crede moltissimo in loro.
Stessa storia purtroppo per i ragazzi della prima divisione che, fuori casa contro il Turris, hanno perso 3/0. Loro di grinta e di esperienza ne avrebbero da vendere dovrebbero trovare il giusto modo di incanalarla e usare più la testa perché le possibilità di fare molto meglio le avrebbero e confidiamo di vedere finalmente la soddisfazione anche nei loro occhi. Cambiano storia le bimbe di Giacomo Bigio che vincono in casa la finale di campionato per 3/1 contro il Turris aggiudicandosi il 19^ posto su 31 squadre partecipanti del basso Tirreno. Bravissime tutte le bimbe hanno capito che il lavoro premia è più si lavora e prima arrivano i risultati e le gioie. Per le bimbe dell’under 14 un po’ di pausa in attesa dell’uscita del calendario delle coppe Under 15. Bravissime anche le atlete della terza divisione femminile con una Monica Lottini in forma strepitosa che si posizionano al secondo posto in classifica, vincendo in casa per 3/0 contro il Rosignano. Sabato 11 febbraio ci sarà lo scontro contro la prima in classifica ‚la temuta Elsa sport di Empoli proprio fuori casa e le nostre ragazze si stanno preparando al meglio.
Partita di semifinale per le ragazze dell’under 16, partita al cardiopalma dove sia la squadra elbana che quella del migliarino volevano avere la meglio. Ogni set è andato avanti punto punto da parte di entrambe le squadre c’è stata una difesa formidabile così come gli attacchi. Un gioco più variato per la squadra del Migliarino con delle bande che ci hanno messo veramente in difficoltà in certi momenti, noi un po’ più scontate nel gioco ma abbiamo avuto la meglio portandosi a casa un combattutissimo 3/2 con i parziali di 20/25 27/29 25/19 25/20 13/15. Glia più tamebti per la prossima settimana sono
Sabato 11 febbraio ore 14:00 palazzetto
Prima divisione maschile
Elba Volley/ Volley Peccioli
Sabato 11 febbraio ore 16:30
Terza divisione femminile
Elsa Sport/ Elba Volley
Domenica 12 febbraio ore 12:00
Under 12
Follonica/Elba Volley
Domenica 12 febbraio ore 11:30
Under 16
Elba Volley/ New Volley