Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elba Volley: il lavoro In allenamento paga sempre, avanti così

Week end sod­dis­facente per l’Elba Vol­ley che si por­ta a casa 3 vit­to­rie su 5.
Com­in­ci­amo dalle più pic­cole, dalle atlete dell’under 12 che anco­ra inti­morite dalle dimen­sioni del cam­po e dalle avver­sarie per­dono per 3/0 con­tro la squadra dell’Invicta. Alle bimbe durante gli allena­men­ti lavo­ra­no bene e sodo ma devono sem­pre rag­giun­gere quel­la grin­ta men­tale che solo gio­can­do e crescen­do potran­no ottenere ma tut­ta la soci­età le soster­rà sem­pre e crede moltissi­mo in loro.
Stes­sa sto­ria purtrop­po per i ragazzi del­la pri­ma divi­sione che, fuori casa con­tro il Tur­ris, han­no per­so 3/0. Loro di grin­ta e di espe­rien­za ne avreb­bero da vendere dovreb­bero trovare il gius­to modo di incanalar­la e usare più la tes­ta per­ché le pos­si­bil­ità di fare molto meglio le avreb­bero e con­fidi­amo di vedere final­mente la sod­dis­fazione anche nei loro occhi. Cam­biano sto­ria le bimbe di Gia­co­mo Bigio che vin­cono in casa la finale di cam­pi­ona­to per 3/1 con­tro il Tur­ris aggiu­di­can­dosi il 19^ pos­to su 31 squadre parte­ci­pan­ti del bas­so Tir­reno. Bravis­sime tutte le bimbe han­no capi­to che il lavoro pre­mia è più si lavo­ra e pri­ma arrivano i risul­tati e le gioie. Per le bimbe dell’under 14 un po’ di pausa in atte­sa dell’uscita del cal­en­dario delle coppe Under 15. Bravis­sime anche le atlete del­la terza divi­sione fem­minile con una Mon­i­ca Lot­ti­ni in for­ma strepi­tosa che si posizio­nano al sec­on­do pos­to in clas­si­fi­ca, vin­cen­do in casa per 3/0 con­tro il Rosig­nano. Saba­to 11 feb­braio ci sarà lo scon­tro con­tro la pri­ma in clas­si­fi­ca ‚la temu­ta Elsa sport di Empoli pro­prio fuori casa e le nos­tre ragazze si stan­no preparan­do al meglio.
Par­ti­ta di semi­fi­nale per le ragazze dell’under 16, par­ti­ta al car­diopal­ma dove sia la squadra elbana che quel­la del migliari­no vol­e­vano avere la meglio. Ogni set è anda­to avan­ti pun­to pun­to da parte di entrambe le squadre c’è sta­ta una dife­sa for­mi­da­bile così come gli attac­chi. Un gio­co più vari­a­to per la squadra del Migliari­no con delle bande che ci han­no mes­so vera­mente in dif­fi­coltà in cer­ti momen­ti, noi un po’ più scon­tate nel gio­co ma abbi­amo avu­to la meglio por­tan­dosi a casa un com­bat­tutis­si­mo 3/2 con i parziali di 20/25 27/29 25/19 25/20 13/15. Glia più tamebti per la prossi­ma set­ti­mana sono

Saba­to 11 feb­braio ore 14:00 palazzet­to
Pri­ma divi­sione maschile
Elba Volley/ Vol­ley Pec­ci­oli

Saba­to 11 feb­braio ore 16:30
Terza divi­sione fem­minile
Elsa Sport/ Elba Vol­ley

Domeni­ca 12 feb­braio ore 12:00
Under 12
Follonica/Elba Vol­ley

Domeni­ca 12 feb­braio ore 11:30
Under 16
Elba Volley/ New Vol­ley

Rispondi