Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Per la tua pubblicità sul sito dell' Edicola Elbana Show contattaci 3384176820 oppure staff@edicolaelbana.org

Dillo all’ Edicola: Il rispetto che ha la sanità Toscana verso gli elbani sarebbe un attimo da rivedere.…

Scri­vo per far conoscere come fun­ziona l’assistenza ai cit­ta­di­ni Elbani.
Devo fare un con­trol­lo annuale alle caro­ti­di e a euris­ma fat­to nel 2014, fac­cio i due ecodoppler all’ospedale di Porto­fer­raio il dot­tore molto bra­vo era la pri­ma vol­ta che mi vede­va, e fa due tele­fonate dopo mi dice che. va abbas­tan­za bene, ma la plac­ca flot­tante alle cono­rarie è di 6mm, e meglio con­trol­lar­la a Livorno.
il dot­tore mi prende lui l’ appun­ta­men­to per Livorno, Io ho un po’ di prob­le­mi, con­tat­to la Mis­eri­cor­dia di Por­to Azzur­ro, e si va a Livorno, il dot­tore mi fa le vis­ite ed è sta­to mol­ta gen­tile, e m’ha det­to che la plac­ca fino a 9mm non è oper­abile e anche l’eurisma la sac­ca e un po’ aumen­ta­ta ma dopo tut­to il tem­po dell’operazione è nor­male, e mi dice di fare una Tac.
Rien­tro all’Elba e sta­mani vado al cud per pren­dere l’ appun­ta­men­to…..” se vuole fare la tac deve Andare o a Volter­ra o Livorno”, le dico, avete la con­vezione col Medicart di Porto­fer­raio, rispos­ta abbi­amo già esauri­to il numero delle tac a nos­tra dis­po­sizione. Mi fer­mo qui un po’ incaz­za­to, ho 81 anni e qualche prob­le­ma, non pen­sa­vo che nel 2023 all’Elba di essere arrivati ad una situ­azione così.
I politi­ci Elbani si sveg­li­no e cerchi­no di miglio­rare i servizi ai cit­ta­di­ni Elbani, non fac­ciano i bravi solo quan­do ci sono L‘ELEZIONI……

Gian­fran­co Car­let­ti

Rispondi