Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’Isola d’Elba per la prima volta sul podio delle finali nazionali CSEN Cinofila

Finale cam­pi­ona­to nazionale Csen, Riv­iera Hors­es Cat­toli­ca 2022 8–11 dicem­bre 2022 È sta­to un ponte del­l’Im­ma­co­la­ta ric­co di sod­dis­fazioni per la nos­tra asso­ci­azione, essere ad un even­to così impor­tante insieme ai migliori bino­mi del­la cinofil­ia ital­iana, fa emozionare anche solo a dir­lo. Un even­to così ril­e­vante da pas­sare sui TG nazion­ali. È bel­lo con­statare il fat­to che gli sport cinofili siano sem­pre più prat­i­cati e con­siderati alla pari degli altri sport in Italia.
Con­cor­ri­amo con l’istrut­trice Yle­nia nelle dis­ci­pline Ral­ly Obe­di­ence e Mantrail­ing e Ari­an­na Ver­gari nel Mantrail­ing. Gara di Mantrail­ing 10 dicem­bre
Gara dif­fi­cilis­si­ma con un tem­po “da lupi” dove fred­do e acqua non favoriscono i bino­mi. Nonos­tante tut­to, arrivano comunque i risul­tati con Ari­an­na che diven­ta vice cam­pi­ones­sa nazionale in cat­e­go­ria Mt1 L con la sua Alas­ka e un 4°posto per Yle­nia che sfio­ra il podio in cat­e­go­ria Mt1 S con il suo Achille. Gara di Ral­ly obe­di­ence 8 dicem­bre Pun­teg­gio net­to di 200/200 dove Yle­nia e Achille si dis­tin­guono tra ben 85 bino­mi. Che dire…complimenti alle nos­tre atlete che han­no rap­p­re­sen­ta­to la nos­tra asso­ci­azione alla com­pe­tizione più impor­tante di Italia.

Rispondi