Fantastico week end per l’Elba Volley che vede vittoriose a punteggio pieno l’under 16 femminile del coach Cecchini Barbara e la prima divisione maschile diretta da Elvira Sevastianova .
Le ragazze vincono facilmente per 0–3 a casa del Massa con i parziali di 11/25 7/25 8/25. Una vittoria che sulla carta ci aspettavamo ma che è stata facilitata anche dall’assenza di metà della squadra a causa malattia e che ci porta al secondo posto in classifica del girone A. Domenica 18 al Palazzetto alle ore 11:30 ci sarà lo scontro al vertice con la temutissima e fortissima Invicta nera e le nostre ragazze si stanno già allenando per dare del filo da torcere alle avversarie.
Per la squadra maschile arriva la tanto attesa vittoria sudata e per questo ancora più goduta, in casa contro Era Volley junior con i parziali di 25/19 25/22 25/21. La partita si è alternata con azioni lunghe, il punteggio quasi sempre in parità ed errori da parte di entrambe le squadre, ma alla fine il gioco di squadra elbano l’intesa tra i nostri ragazzi ha avuto la meglio e ci ha gasati tutti.
Vi aspettiamo per un grandissimo tifo:
Sabato 10 dicembre ore 17:15 al Palazzetto
Terza Divisine femminile
Elba Volley/ Ospedalieri Pisa
Sabato 10 dicembre ore 15:30 Viale Elba
Under 14 femminile
Elba Volley/ Follonica
Domenica 11 dicembre ore 12:00 Palazzetto
Prima Divisione maschile
Elba Volley/ Calci
Turno di riposo per l’under 16.
STAY TUNED!!!