Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Sanità toscana: Landi, Regione contraddice se stessa

“Le liste d’attesa non esistono, lo squilib­rio di bilan­cio non esiste, il per­son­ale san­i­tario è suf­fi­ciente, i rim­bor­si del pay­back sono sicuri, gli arti­coli di gior­nale non sono fonti attendibili. E’ l’opposizione a spec­u­lare di fronte a una situ­azione che non è allar­mante. Emerge questo dal­la rispos­ta che il Pres­i­dente Giani ha dato alla mia inter­rogazione sui con­ti del­la san­ità toscana. O meglio, una non rispos­ta che apre il fos­sato tra chi ammin­is­tra la nos­tra regione e i cit­ta­di­ni toscani. Come cen­trode­stra con­tin­uer­e­mo a vig­i­lare e a fare oppo­sizione costrut­ti­va, allo stes­so tem­po chieden­do alla Giun­ta di dare rispos­ta non tan­to a noi, ma ai cit­ta­di­ni”. 

Lo scrive il por­tav­oce dell’Opposizione Mar­co Lan­di com­men­tan­do la rispos­ta alla sua inter­rogazione sui con­ti del­la san­ità toscana. 

“Due set­ti­mane fa la Giun­ta non ha dato rispos­ta, oggi si è pre­sen­ta­ta in aula imprepara­ta, improvvisan­do su un canovac­cio tutt’altro che ras­si­cu­rante e negan­do persi­no quan­to più volte affer­ma­to. Una man­can­za di rispet­to non tan­to nei con­fron­ti dell’opposizione, ma dei toscani che ogni giorno toc­cano con mano le dif­fi­coltà che sta attra­ver­san­do il nos­tro sis­tema san­i­tario”, con­clude Lan­di.

Rispondi