Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ciao Marta…amica di quella Via S.Anna che fù

E anche Mar­ta se n’è anda­ta, un altro tas­sel­lo di quel­la Via S.Anna anni 70/80 che fan­no parte di me da oggi non c’è più.
Anche Mar­ta è anda­ta in una Via S. Anna par­al­lela dove ci saran­no la Ibba con Erman­no, Osval­do e Leda, Chec­co Mario e Assun­ta, Anni­na, Annet­ta, Gio­van­ni Sot­gia, Gio­van­ni­no ” Topac­ci­no”, Vini­cio, Arag­o­na, Loren­zo Fasce, Cec­cho Melli­ni, Gio­con­da, Pri­mo Comot­ti, Com­pa­pao­lo e Sig­no­ra, Gar­ra­mone, il mi bab­bo.…
Tut­ti volti, sor­risi, voci di un mon­do che sem­bra lon­tanis­si­mo ma che, ogni vol­ta suc­cede un fat­to del genere ti tor­nano alla mente e riv­ivi in un atti­mo quel mon­do che, avel­lo saputo al tem­po che era cosi bel­lo, te lo saresti godu­to di più.
Ciao Marta.…co quei colpi di ” Bim­bo bel­lo”, nonos­tante la bellez­za non sia mai sta­to il mio forte, che mi sti­oc­cavi ogni vol­ta che ci si vedeva…un salu­to che m’ ha accom­pa­g­na­to da sem­pre.
I funer­ali di Mar­ta di svol­ger­an­no il 27 Otto­bre alle ore 16 nel­la Chiesa Par­roc­chiale di Por­to Azzur­ro, la salma pros­eguirà poi per il cimitero di Livorno dove sarà cre­ma­ta.
A tut­ta la famiglia arrivi il mio abbrac­cio frater­no e di tut­ta L’ Edi­co­la Elbana.
Stix

Rispondi