Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Uspa giovanissimi A, ancora una vittoria per i ragazzi Elbani. Che il loro segreto sia.…

Siamo alla terza gior­na­ta per quan­to riguar­da il cam­pi­ona­to Provin­ciale dei Gio­vanis­si­mi e  i ragazzi dell’ Uspa sono a bot­ti­no pieno. I nove pun­ti mes­si in palio il Por­to Azzur­ro li ha tut­ti mes­si in cas­saforte. Ques­ta vol­ta la squadra è sta­ta impeg­na­ta in una sfi­da dif­fi­coltosa in casa del San Vin­cen­zo. San Vin­cen­zo che dopo la pri­ma vit­to­ria con­tro il Palaz­za­c­cio, usci­va dal cam­po dell’ Audace con le osse rotte. In ter­ra Elbana ripren­de­vano la nave dopo un sonoro 7 a 2 ed era pronos­ti­ca­bile che con­tro il Por­to Azzur­ro avessero cer­ca­to di evitare un’ altra dis­fat­ta in stile Napoleon­i­co venden­do cara la pelle.
Sta­vol­ta il risul­ta­to è sta­to meno plateale, un 2 a 1 con reti di Trombel­la e Caffieri, ma quel­lo che impor­ta­va ai ragazzi di Mis­ter Puli­dori e Mis­ter Con­te non era lo show del pal­lot­toliere ma era quel­lo di con­tin­uare ques­ta striscia pos­i­ti­va di risul­tati.
Questi gli altri risul­tati:
Orlan­do — Colline Pisane 0:5, Pro­livorno Sor­gen­ti — Audace 4:3, Col­li Marit­ti­mi — Car­li Sal­viano 2:1, Por­tuale — Atleti­co Livorno 2:0.
Purtrop­po ci man­cano i risul­tati delle altre squadre ma la clas­si­fi­ca par­la chiaro. Il Por­to Azzur­ro è pri­mo a 9 pun­ti segui­to dal Livorno9 a 4 pun­ti a seguire con 3 pun­ti Colline Pisane, Audace, Vada, Col­li Marit­ti­mi, Palaz­za­c­cio, Orlan­do e San Vin­cen­zo.
Sec­on­do noi dell’ Edi­co­la Elbana Show uno dei seg­reti delle vit­to­rie è quel­lo che suc­cede negli spoglia­toi ad ogni fine gara.
Che Mis­ter Con­te abbia trova­to il rito propizia­to­rio per dare la car­i­ca ai nos­tri ragazzi?

Rispondi