Al ” D. Cecchini” di Porto Azzurro la parola noia non esiste.
Dietro quel cancello, ormai storico per tutti i vaporini, ogni giorno nasce qualcosa di nuovo, qualcosa di interessante.
L’ ultima scommessa dello staff bianco rosso e’ stata quella di creare una sezione calcistica tutta in rosa.
Inaspettatamente le richieste sono state veramente tante e le Uspine sono diventate un esercito di ragazze pronte a darsi battaglia nel verde rettangolo di gioco longonese.
Naturalmente per una sfida cosi interessante ed impegnativa, il compito di allenarle non poteva essere lasciato cosi al caso e allora ecco che lo staff del Porto Azzurro cala un altro Jolly, e che Jolly aggiungiamo noi.
Ad allenare le nostre ragazze è stato convocato il grandissimo Salvatore Coppola, ex giocatore di spessore negli anni d’ oro del calcio elbano ed oggi preparatissimo tecnico.
Sotto la guida di Mister Coppola le nostre Uspine si stanno allenando con intensità e passione.
Noi come Edicola Elbana facciamo i complimenti a tutti quelli che hanno creduto e realizzato questo progetto e siamo curiosi di vedere che cosa succederà in futuro, perchè dal ” D. Cecchini” di Longone possono uscire tante belle sorprese e noi siamo sicuri che a breve ne vedremo delle belle.…proprio come le nostre ragazze.