Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il saluto del Comune di Campo nell’Elba a Giancarlo Vitiello

È mor­to ieri nel pomerig­gio, a Pisa, all’ospedale di Cisanel­lo, Gian­car­lo Vitiel­lo, 53 anni.
Gian­car­lo era un ragaz­zo Campese, nato e cresci­u­to in paese, ama­to ed apprez­za­to da tut­ti. Lavo­ra­va in ban­ca, nel­la fil­iale Inte­sa San Pao­lo di Mari­na di Cam­po.
Gian­car­lo ave­va accusato un mal­ore qualche set­ti­mana fa ed era sta­to ricov­er­a­to in ospedale. Dopo un inter­ven­to le sue con­dizioni era­no miglio­rate ma due giorni fa c’è sta­to un peg­gio­ra­men­to improvvi­so.
Gian­car­lo ha fre­quen­ta­to le scuole ele­men­tari e medie in Paese e le supe­ri­ori a Porto­fer­raio. È sta­to un socio atti­vo del­l’as­so­ci­azione nazionale Mari­nai d’I­talia, sezione di Mari­na di Cam­po. Sui social gli ami­ci lo ricor­dano com­mossi e ognuno di loro ha volu­to regalare l’immagine di un pez­zo di vita con­di­vi­so.
Il suo volto sor­ri­dente e gen­tile rimar­rà nei cuori di chi l’ha conosci­u­to ed ha avu­to la for­tu­na di diven­tar­gli ami­co. Gian­car­lo era cal­mo, rif­lessi­vo, sem­pre disponi­bile ma al tem­po stes­so molto ris­er­va­to.
Era legatis­si­mo alla sua famiglia, ama­va il mare e ado­ra­va i suoi nipo­ti­ni con i quali con­di­vide­va gran parte del suo tem­po libero.
Lascerà un gran vuo­to nel­la Comu­nità Campese. L’Amministrazione comu­nale si stringe intorno al dolore del­la famiglia, degli ami­ci e di tut­ti quel­li che gli han­no volu­to bene.
Al bab­bo Giuseppe, alla mam­ma Gio­van­na, alla sorel­la Sab­ri­na, al fratel­lo Sal­va­tore, Ammi­raglio del­la Mari­na Mil­itare van­no le con­doglianze del sin­da­co Davide Mon­tau­ti, di tut­ti i con­siglieri comu­nali e dei dipen­den­ti.
I funer­ali si svol­ger­an­no domani, saba­to 8 otto­bre, alle 15.30 nel­la Chiesa di San Gae­tano a Mari­na di Cam­po.

Rispondi