Il 16 Ottobre finalmente si ricomincia.
Riparte l’ avventura della Polisportiva Elba97, la squadra Elbana di calcio a cinque che la stagione passata li ha visti arrivare terzi in campionato e soprattutto vincitori della Coppa Toscana under 17.
Una squadra creata in poco tempo con due allenatori, Gioacchino Orlando e Marchetti Riccardo all’esordio di un campionato regionale.
I nostri ragazzi proveranno a ripetersi nel passaggio del campionato under 19.
Carichi di fisico e di testa daranno tutto per fare bene grazie anche all’aiuto dei nuovi innesti.
Andranno ad affrontare un campionato duro ma con questa rosa a disposizione nulla è impossibile.
BALLINI ELIA, arrivato secondo nella classifica dei portieri più bravi, PARDI JACOPO, DIVERSI MATTIA, GIANPAOLO BUCCI, RETALI FRANCESCO, SPATARO MATTIA, MARCHETTI YARI, LEMMI FEDERICO, PIRAS DIEGO, CALZOLARI DAVIDE, RUSSO LEONARDO, TOMMASO MARTORELLA, CALAFATI ALESSIO e con i nuovi arrivati, ELIA LUCCHI, GIANLUCA GRASSO, SILVIO FABIO, FURI JACOPO, DINI DAVIDE, VALERIO OLIVERI. Arrivano a dare ancora più forza alla rosa già ben rodata MARCHETTI LUCA E MERCANTELLI GIOVANNI arrivati dalla prima squadra che milita in C2.
Con loro la squadra avrà sicuramente un bagaglio di esperienza in più da mettere in campo.
Tutto è pronto per portare il nome dell’Isola d’Elba nelle posizioni in classifica che contano. Noi dell’ Edicola Elbana Show da quest’ anno li seguiremo e tiferemo per loro anche regalando agli Elbani qualche diretta streaming.
Forza Ragazzi, tutta l’ Isola tifa per voi.