Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elba, Forza Italia: “Sanità, chiusura tribunale, trasporti e tasse sono il fallimento della sinistra su questo territorio”

Iso­la d’Elba (Livorno) 19 feb­braio 2022 – Elba, Forza Italia: ” San­ità, chiusura tri­bunale, trasporti e tasse sono il “fal­li­men­to” del­la sin­is­tra su questo ter­ri­to­rio”
Un incon­tro fran­co, con­cre­to, mai retori­co. Un dibat­ti­to den­so di con­tenu­ti e di pro­poste. Di sti­moli per miglio­rare la qual­ità del­la vita in uno dei più incan­tevoli angoli del­la Toscana.
I can­di­dati di Forza Italia alle prossime elezioni Deb­o­rah Bergami­ni, dep­u­ta­ta e Sot­toseg­re­tario di Sta­to ai rap­por­ti col Par­la­men­to„ i sen­a­tori Mas­si­mo Mal­leg­ni e Rober­to Berar­di e la can­di­da­ta al col­le­gio uni­nom­i­nale di Livorno, Chiara Tener­i­ni, han­no parte­ci­pa­to ad un incon­tro pub­bli­co con i cit­ta­di­ni elbani orga­niz­za­to dagli espo­nen­ti locali di Forza Italia.
I prob­le­mi prin­ci­pali emer­si durante il con­fron­to riguardano i trasporti, anco­ra trop­po defici­tari per la terza iso­la d’Italia, la san­ità, le tasse, bal­n­eari e la pro­gram­ma­ta chiusura del tri­bunale dell’isola.
Dis­a­gi da affrontare imme­di­ata­mente per gli oltre trentami­la res­i­den­ti elbani, e per evitare lo spopo­la­men­to dell’isola.
“Questo voto è fon­da­men­tale per il nos­tro Paese – han­no ricorda­to i can­di­dati di Forza Italia – I dis­servizi; le tasse altissime; la dis­at­ten­zione per la cul­tura e il tur­is­mo dimostrate dal­la sin­is­tra in ques­ta regione e in questo ter­ri­to­rio si pos­sono scon­fig­gere solo man­dan­do al gov­er­no il cen­trode­stra.
E sceglien­do Forza Italia in par­ti­co­lar modo, per­ché noi, da sem­pre, siamo il par­ti­to degli impren­di­tori, degli arti­giani, dei liberi pro­fes­sion­isti. Ma siamo anche quel­li che, come par­ti­to mem­bro del Par­ti­to Popo­lare Europeo; han­no le mag­giori pos­si­bil­ità di incidere sulle scelte che la Com­mis­sione Euro­pea dovrà fare nei prossi­mi mesi per ridurre il cos­to dell’energia ed arrivare all’autosufficienza.
L’esito delle prossime elezioni potrà essere un viati­co per cam­biare poi le ammin­is­trazioni comu­nali, da sem­pre di col­ore rosso, nel 2023, nel 2024 ed infine con­quistare anche la Regione nel 2025.”

 

 

Adal­ber­to Bertuc­ci

Coor­di­na­tore Forza Italia Iso­la d’Elba

Rispondi