COSA FARE ALL’ELBA quando il tempo fà cacà? Ve lo dice Andrea Prosperi che da anni collabora con l’ Edicola Elbana Show e proprio con questo post racchiude cosa vuol dire fare parte di questa banda di matti.
GIOVANISSIMI: Megaspiaggiata con campo beach volley e campo da calcio, anche 11 vs 11 è concesso (se piove meglio, il terreno di gioco sarà perfetto)
FAMIGLIE NUMEROSE: Cercate un posticino su una spiaggia, non vi è divieto di accesso se manca il sole sappiatelo, godetevi un bel pranzetto e i figlioli lasciateli a briglia sciolta (se piove meglio, si faranno gli anticorpi e avranno un ricordo indelebile) quando rientrerete. Una bella lavata, Una bella centrifugata e a letto belli tronchi. NB: finalmente avrete un po’ di tempo da dedicarvi x qualcosa di interessante.
ANZIANOTTI: Restate nella dimora, sdraio comode, un bel libro e la TV accesa all’interno della casa come sottofondo (se darete la capatina di sonno tra un capitolo e l’altro sarà il TOP)
GIOVANI AITANTI INNAMORATI: Rapporti intimi come se non ci fosse un domani, intervallati da passeggiatina(se piove meglio, vi ripigliate prima), spizzicatina e qualche Mojito e poi ritonfa a troncassi l’ossa (fare l’amore all’Elba è tanta roba)
NB: nel tardo pomeriggio, quando la maggior parte dei turisti rientrerà, per sfinimento, alla griglia di partenza, potreste anche azzardare un giretto in qualche paesello di questa meravigliosa isola…Buona permanenza!!
E se lo dice Andrea “Taxidriver” Prosperi.…ci potete crede