Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ciao Amigo…

No, non ho sbaglia­to a scri­vere il tito­lo, questo era il nos­tro salu­to.  Odd­io nos­tro, è un pò il salu­to del Capo­liverese vero.

Ma quan­do un Capo­liverese vero ti dice CIAO AMIGO quel­la paro­la ha un peso ben pre­ciso, non è det­ta cosi a casac­cio, il ” Ciao Ami­go” dei Capo­livere­si è det­to col cuore, al pae­sel­lo l’ ami­cizia è una cosa seria, unnè una frase fat­ta. Oggi tut­ti abbi­amo per­so un Ami­go, schi­et­to, gan­zo, di quel­li che pen­si siano eterni, di quel­li che la morte unnè pre­ven­ti­va­ta, t’ immagini…a lui fer­mo, ovvai. Roy è un vul­cano di prog­et­ti, dis­cus­sioni, risate. No, per quel­li come lui la paro­la morte suona strana.

Ci semo visti l’ ulti­ma vol­ta a Lon­gone e già si sape­va che la situ­azione unnera delle più ras­si­cu­ran­ti ma come sem­pre una pac­ca sul­la spal­la e quel­la frase: “È dura Stix, è un lot­ta con­tro un nemi­co più grande ma ci devo almeno provà, per me e per loro. Ciao Ami­go ci vede­mo”

Loro nat­u­ral­mente sono la sua famiglia, Manola, Ric­car­do Selene e tut­ti i pic­coli di casa. A loro va il nos­tro abbrac­cio più grande.

Zio Stix

 

Rispondi