Ormai lo sapete, noi non siamo un giornale on line e non possiamo fare, giustamente, cronaca. Però siamo un blog d’approfondimento.
E quindi voremmo approfondì di capì il cervello che c’ ha questo soggetto che ha avuto la brillante idea di appiccare tutti sti fochi?.
Chissà com’ era ingalluzzito appena alzato: ” oggi vado a godermi il mio hobby, oggi voglio andare a vedere i volontari che rischiano la vita, le forze dell’ordine che si fanno un culo come una damigiana e canadair che incessantemente volano per prendere l’ acqua da gettà sul mio capolavoro”
Le domandiamo, esimio luminare: Ma lei si diverte davvero a creare sto casino?
Guardi i ragazzi che erano sul luogo si sono proprio divertiti, anche chi ha una casa vicino al rogo era in vena di far festa.
E lei? Chissà che risate eh, me lo vedo, capace anche nelle vicinanze, a godersi lo spettacolo, proprio come l’ anno scorso perchè ci dicevano che lo stesso gesto è stato compiuto un anno fà lo stesso giorno e che sia una coincidenza poco ci crediamo.
Vede illustrissimo, io sono di quella generazione che ha visto piangere i propri genitori per cinque ragazzi uccisi da un gesto scellerato come il suo e ogni volta che si ripropongono questi eventi, la memoria torna sempre li, sempre.
Ora tutti speriamo che riescono a prenderla almeno assicuriamo alla giustizia un pezzo di merda della sua portata. Certo in tanti vorebbero appoggiare le mani su suo groppone ma si sà…non succederà perchè in Italia poi i politicamente corretti ( evito di approfondire il mio pensiero su di loro) diranno che lei è malato, che ha bisogno di cure… eh si, vero, un malato che ha bisogno di cure.
L’ Edicola Elbana Show fortunatamente è poco politicamente corretta e visto che le piace tanto il caldo focolare, la speranza è che presto possa goderselo da vicino il suo amato fuoco, magari contornato da 24 viti.
Non è che gli sto augurando nulla di che, lo sto solo implorando nel caso qualcuno lassù ascoltasse il mio appello e magari rivedesse l’ espressioni di chi ieri era li a combattere un incedio acceso da.… mi fermo qui, mi autocensuro anche se il blog è il mio.
Grazie a chi ha messo a repentaglio la propria vita e speso il suo tempo per spengere questo rogo.