Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La Nazionale di calcio Elbana ci riprova, in campo anche il campione Marco DelVecchio

Terza par­ti­ta per la nazionale di cal­cio del­l’iso­la d’El­ba, sec­on­da in casa, ques­ta vol­ta allo sta­dio Jilse, saba­to 16 luglio alle ore 21, con il patrocinio del comune di Capo­liv­eri.
L’avver­sario di turno sarà la squadra Svizzera del­la FA Rae­tia, 32esima nel rank­ing mon­di­ale di Coni­fa che con­ta dal 2015 pre­sen­ze agli europei, mon­di­ali ma anche parec­chie amichevoli inter­nazion­ali.
La selezione di cal­cio del­l’iso­la d’El­ba gui­da­ta da Denis Ded­ja con il sup­por­to di Vale­rio Magrone e Alessan­dro Deled­da potrà con­tare sul­la pre­sen­za di Mar­co Delvec­chio cam­pi­one d’I­talia con la Roma e l’In­ter, vice cam­pi­one d’Eu­ropa con la nazionale di cal­cio Ital­iana.
Ques­ta par­ti­ta con­sen­tirà agli Elbani di salire nel­la clas­si­fi­ca mon­di­ale ma sopratut­to preparar­si per la prossi­ma trasfer­ta, prob­a­bil­mente ad Ams­ter­dam.
L’in­gres­so sarà gra­tu­ito e  a tut­ti i tifosi  che ver­ran­no con la  bandiera con le tre api ci sarà un pre­mio spe­ciale. 

Rispondi