Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Navi, troppi disservizi Forza Italia suona la sveglia al sindaco Zini

Con­tin­u­ano i dis­servizi sul­la sul­la lin­ea Piom­bi­no Elba, trop­po spes­so le navi non partono per motivi di guas­to e di mare mosso, la respon­s­abil­ità è del­la Regione Toscana che con­tin­ua a per­me­t­tere un monop­o­lio sca­dente sul­la trat­ta.
Porto­fer­raio è l’unico por­to che accoglie il 78% di arrivi e parten­ze da e per Piom­bi­no, come Forza Italia chiedi­amo che il Pres­i­dente del­la con­feren­za dei sin­daci Ange­lo Zini, Sin­da­co di Porto­fer­raio, con­vochi il Pres­i­dente dell’autorità di sis­tema, Luciano Guer­ri­eri, per pro­gram­mare e ver­i­fi­care lo sta­to dell’arte e e per pot­er com­pren­dere come risol­vere questi dis­servizi, nat­u­ral­mente in con­cer­to con la Regione “Firen­ze cen­tri­ca”. Lavo­ra­tori pen­dolari, res­i­den­ti dell’ Iso­la e tur­isti non pos­sono più essere dan­neg­giati da una ges­tione assente e cieca.
Chiedi­amo a tutte le forze politiche sul ter­ri­to­rio di fare squadra comune, insieme ai 7 sin­daci, per diventare forza com­pat­ta in una battaglia che a noi elbani sem­bra legit­ti­ma e essen­ziale.

BASTA PERDERE TEMPO

Adal­ber­to Bertuc­ci
Coor­di­na­tore Iso­la d’Elba e Respon­s­abile Dipar­ti­men­to Politiche Insu­lare Toscana – Forza Italia
Chiara Tener­i­ni
Coor­di­na­tore provin­ciale Livorno e Respon­s­abile Dipar­ti­men­ti Toscana – Forza Italia

Rispondi