Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

I ringraziamenti del Presidente Cinganelli all’ ex DS Italo Medici

Col­go l’occasione per ringraziare come soci­età tramite l’Edicola Elbana il nos­tro ds Ita­lo Medici per il lavoro svolto negli ulti­mi anni.
Per quan­to mi riguar­da, ci dice Luca Cin­ganel­li Pres­i­dente dell’ Unione Sporti­va Por­to Azzur­ro, a liv­el­lo per­son­ale ho trova­to oltre che un grande pro­fes­sion­ista, un ami­co, un sec­on­do padre.
Abbi­amo con­di­vi­so gioie e dolori, abbi­amo esul­ta­to e pianto insieme, abbi­amo lit­i­ga­to e ci siamo diver­ti­ti come nelle migliori famiglie.
A Ita­lo devo tan­to per­ché mi ha inseg­na­to tante cose che nel­la ges­tione di queste soci­età sono fon­da­men­tali, non finirò mai di ringraziar­lo e sono sicuro che in lui tro­verò sem­pre una spal­la su cui appog­gia­r­mi, ed ovvi­a­mente qualo­ra lo vor­rà anche lui la tro­verà in me, le porte dell’Uspa per le per­sone che mer­i­tano non saran­no mai chiuse.
Purtrop­po il tem­po pas­sa per tut­ti, maledet­to tem­po, le ultime parole le riv­ol­go diret­ta­mente a lui: ” E’ arriva­to il momen­to di divider­ci a liv­el­lo sporti­vo ma di cer­to non a liv­el­lo di ami­cizia, ti ringra­ziero per sem­pre per il tuo impeg­no e per i tuoi con­sigli, l’uspa resterà sem­pre casa tua. Ti voglio bene anche io. Gra­zie Ita­lo”

Rispondi