Cosa dobbiamo dire di loro, delle ragazze dell’Under 16? Sono partite in sordina con un campionato non proprio facile. Sono partite che forse non credevano molto nelle loro potenzialità anche se la squadra fosse ben collaudata da anni. Ci sono stati allenamenti presi un po’ sotto gamba, altri fantastici, scontri, rammarichi, chiarimenti, risate, infortuni, abbracci, selfie ma sopratutto CRESCITA. Una crescita con una allenatrice che ha sempre creduto in loro, che le ha sempre spronate a fare quello che sapeva che sarebbero riuscite a fare, una crescita come squadra prima di tutto, come gruppo, come gioco e come intesa. “Vai in 5 qui mi ci metto io ti aiuto, dai alza a lei che chiude, fammi una 6, tesa, 2, 7, 4, vai con la 1, batti lungo, lungoooo!!!”
Oggi le nostre ragazze, le più grandi dell’Elba Volley per questa stagione agonistica, hanno dato il meglio di loro contro la fortissima squadra del Castelfranco e si sono aggiudicate la vittoria con un secco 3/0 in casa per aggiudicarsi la vittoria assoluta con tutte le partite vinte a pieno risultato della Coppa San Ranieri!
Ragazze che dire? Bravissime forse è poco e scontato ma ci avete regalato delle grandissime emozioni e soddisfazioni. Ci vediamo a settembre riposate, più cariche che mai pronte per farci sognare fin da subito come voi sapete fare!!!!
Coach
CECCHINI Barbara
Aiuto coach
BALLINI Lorenzo
Lo squadrone:
N. 1 PAGNINI Michelle
N. 5 GIANNINI Marta
N. 6 PLANTAMURA Erika
N. 7 BISSO Elisa
N. 9 DALLNDYSHA Angelica (CAPITANO)
N. 10 BALLINI Martina
N. 13 CALAFATI Maya
N. 17 PIRAS Chiara
N. 22 MARINARI Anna